Gli antiparassitari

« Older   Newer »
  Share  
sara_lasis
view post Posted on 27/5/2013, 17:20




Muna, ho trovato lo spray alla citronella e ieri mattina volevo testarlo...ma dopo il primo spruzzo, il mio selvaticone si è infilato sotto il letto e non ha più voluto saperne...la prossima volta credo che me lo spruzzerò sulle mani e lo spalmerò sul pelo! anche io ho accorciato i tempi con l'advantix, lo metto ogni 3 settimane anziché 4 (e già così, lascia il tempo, anzi i parassiti che trova...), ed anche una pinzetta simile a quella del link, vediamo se funziona! sono già così stufa di queste bestiacce, e la bella stagione, almeno qui da me, ancora non è iniziata praticamente...
 
Top
matelina
view post Posted on 27/5/2013, 17:23




Complimenti Ramona, articolo utilissimo e e appropriato alla stagione. Io ho optato per Advantix, anche se sono abbastanza fortunata perchè abito in una zona buona, il problema è quando si va a spasso. In ogni caso se andiamo per boschi o comunque in luoghi sospetti prima di entrare in casa faccio una bella ispezione a tutti, sia al canide che all'homo sapiens sapiens :RiDe: :RiDe: :RiDe:
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 27/5/2013, 17:26




Eh sara!!!pensa che l'invasione deve ancora arrivare uffa!! mah nn lo usi lo scalibor???

Grazie Anna!!! fortunata x dove ti trovi..sii da me è. pieno!!!proprio la zona!!! :(
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 5/8/2013, 18:35




Vi ricordate che tempo fa vi parlavo di un antiparassitario generico consigliatomi dal vet?Finalmente ho fatto il salto, sto provando l'alternativa al Frontline, cioè il 'generico' corrispondente che si chiama Fiproline. Ci sono dentro 4 pipette e il prezzo è decisamente vantaggioso!!!
Chiaramente sembra essere ok, ma è la prima volta che lo uso. Si trova nei negozi di animali. Date un occhio e poi ditemi!! ;)
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 5/8/2013, 22:38




Quindi solo pulci e zecche? no? il frontline non é quello contro i flebotomi e zanzare..solo advantix...in formato pippette...
 
Top
matelina
view post Posted on 6/8/2013, 07:35




Saretta hai già provato a metterlo alle tue ragazze? Mi interessa saperlo perchè qualche anno la mia veterinaria me ne aveva consigliato uno generico e più economico, però non ricordo il nome, nella confezione c'erano quattro pipette, ma non mi ero trovata bene perchè sul pelo di Pepe aveva un odore nauseabondo.
Facci sapere.
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 6/8/2013, 09:41




Mi pare pulci e zecche (quando lo ricompro leggo meglio, ho buttato la scatola!). Io però l'advantix non lo metto, troppo aggressivo.
Anna, io l'ho messo la prima volta 10 gg fa ma non ha assolutamente odore!
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 09:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


interessante!!


 
Top
22 replies since 16/5/2013, 22:49   1501 views
  Share