Homer e il suo look

« Older   Newer »
  Share  
Anouk
view post Posted on 27/8/2011, 12:08




Ecco alcune foto del mio bombolone con i suoi cappottini invernali, lui quando fà freddo non esce di casa senza altrimenti trema come una foglia e non muove nemmeno un passo, ma con indosso i suoi cappotti esce e corre contento anche in mezzo alla neve!!
Guardate che modello ahahahaha



Eccolo con il suo cappottino/tutona militare, con cappuccio, taschino sul culetto e con morbido e caldo pelo all'interno, comodissimo per correre nella neve e per mimetizzarsi nel fogliame per fare agguati agli amici!!



Questo invece cappottino/impermiabile per quando piove, cosi non ci bagnamo tutti quando usciamo a fare la pipì!!!

 
Top
Gibbs89
view post Posted on 10/11/2011, 12:05




che carino il primo cappottino *O* è davvero fantashicchissimo con quei cappotini XD
Ma dove li trovate.. io mi impazzisco per loro non trovo mai niente.
O gli stanno lunghi sulle zampe o larghi sul torace.
Mai niente che gli vada bene trovo... uffi
Cmq complimenti è stupendo il tuo bassotto^^
 
Top
Anouk
view post Posted on 14/11/2011, 10:29




Grazie mille!!! guarda il primo l'ho preso nel classico negozietto dei cinesi XD l'ho visto e glie lò provato sulle zampine va un pò lungo però arrotolandolo un pò è perfetto...mentre il secondo in un negozietto per animali ^^ pensa ora non cli vanno piu bene xkè si è allungato XD ahahahah e gli vanno corti...cosi dovrò ritornare a cercagliene uno nuovo^^ anzi per girare in casa ho trovato una felpina carinissima (sempre nel negozietto dei cinesi) metterò le foto!!!
 
Top
Gibbs89
view post Posted on 14/11/2011, 12:53




Be è carinissimo cmq sia.. complimenti ^^

Aspetto nuove foto con la sfilata di homer :D
A presto!
 
Top
Anouk
view post Posted on 14/11/2011, 21:17




Eccolo con la sua felpina x le sere fredde fredde :-D





Che figo nè XD ahahaha tutte le bassotte cadono alle sue zampette quando lo vedono vestito cosi :B):
 
Top
Gibbs89
view post Posted on 14/11/2011, 23:55




Ahahah XD sicuramente.. Magari anche dissi ne rimarrebbe colpita. Anche io posterò delle foto di loro con i cappottini che gli ho preso ^^ che sono un amore.. Soltanto che trovo un sacco di difficoltà a trovarne giusti per loro. Sissi per esempio gli escono sempre fuori le zampe davanti.. Nn trovo mai uno che gli sta perfetto. Apparte il suo shikkissimo cappottino per uscire u.u XD
 
Top
Anouk
view post Posted on 15/11/2011, 12:22




ahahahah e si vero, anche Homer questa felpetta gli scappano le zampette, quelli migliori sono quelli con la fascia in vita che quindi li regoli a loro misura e non scappano le zampette, ma a volte anche con quelli scappano via :D Certo aspetto le foto!!Voglio vedere Sissi in versione shikkosa :D Anzi se vuoi è in corso un concorso con le foto dei nostri bassotti con i cappottini o felpine...se ti và puoi partecipare^^
 
Top
Gibbs89
view post Posted on 15/11/2011, 16:37




be è un ottima idea :D come devo fare per partecipare?
ciao e grazie
 
Top
Anouk
view post Posted on 15/11/2011, 17:27




Allora se sei iscritta alla ha facebook vieni sulla nostra pagina e ci pubblichi la foto dei tuoi bassi con il cappottino in bacheca scrivendoci che è per il concorso, perché la votazione avviene tramite i mi piace di fb!!! altrimenti mi pubblichi le foto qui sul forum e le inserisco nell'album della pagina di fb per farti votare^^ mettendo anche un link di riferimento qui logicamente^^
 
Top
Anouk
view post Posted on 13/11/2012, 10:46




Anche quest'anno con l'arrivo del freddo dondolino senza il suo cappottino non esce di casa XD Eccolo super trendy!! Fuori impermiabile e dentro con morbida lanella, dotato anche di cappuccio in caso piove o c'è freddo freddo, altrimenti poi gli danno fastidio le orecchie XD



 
Top
9 replies since 27/8/2011, 12:08   166 views
  Share