James Herriot

« Older   Newer »
  Share  
matelina
view post Posted on 9/5/2013, 07:49




lo conoscete? E' stato uno scrittore e veterinario britannico (1916 - 1995). Qualche anno fa me lo ha fatto scoprire una mia vicina di casa e mi sono innamorata dei suoi libri, ora in Anobii sono riuscita a trovare questi ebooks,

Beato fra le bestie -- in formato pdf e formato epub -
Creature grandi e piccole - pdf - epub -
E il signore le creò - pdf - epub -
Cose sagge e meravigliose -epub-
I cani più amati, le storie più belle -epub-
per amore di tutte le creature - pdf - epub -

Se vi interessano sarei felice di mandarveli.
 
Top
MrsBee
view post Posted on 12/5/2013, 03:20




Lo conosco e bene, Anna, anche a me piace molto ed ho letto tutti i libri da te postati, ma magari può essere utile a qualcun altro.
Qual è il tuo preferito, matelina?
 
Top
matelina
view post Posted on 12/5/2013, 08:32




Buongiorno Rosanna, mammamia quanto sei mattiniera. Sono contentissima che mi hai risposto così forse mi puoi dare una mano a capire quale titolo ho letto perchè ti spiego: un cartaceo me l'aveva prestato una mia vicina di casa, ma non ricordo il titolo, praticamente era la sua biografia, ricordo che parlava dei sui studi, della sua stupenda moglie, degli allevament di bovini che venivano decimati a causa di una malattia e dell'arrivo degli antibiotici. Tu saresti in grado di dirmi il titolo?
Tutti gli altri titoli (ebooks) sono praticamente nuovi per me, perchè ho una biblioteca virtuale sul sito di Anobii; in pratica me li ha appena mandati un utente molto rifornito.
Appena finisco il libro che sto leggendo di sicuro ne sceglierò uno fra quelli di Herriot e mi piacerebbe un tuo consiglio visto che li hai già letti, secondo te da dove potrei iniziare.
 
Top
Worldofwords
view post Posted on 15/2/2014, 15:32




Salve io sarei interessata se tu me li potessi mandare :)
 
Top
Monica Beltrametti
view post Posted on 20/11/2014, 20:10




Ciao io li sto cercando me li potresti gentilmente mandare ? Grazie :D :D :D
 
Top
capinera2
view post Posted on 1/10/2015, 20:59




Ciao, la discussione è un po' vecchia ma mi interessa molto! Io ci provo...
Conosco Herriot molto bene, l'ho letto solo nella versione inglese e mi piacerebbe avere quella italiana, anche per un confronto... Se sei ancora disponibile mandami pure tutto! Grazie mille!
 
Top
Gianni pluto
view post Posted on 16/11/2016, 18:12




Mi interesserebbe leggere creature grandi e piccole in formato eBook!
Come faccio?
 
Top
6 replies since 9/5/2013, 07:49   407 views
  Share