Regolamento Integrale, Leggetelo bene!

« Older   Newer »
  Share  
ValeHomer
view post Posted on 20/5/2013, 13:43




Nel link di seguito troverete il regolamento integrale di Forum Free e che quindi è valido anche per questo forum, vi invito a leggerlo bene e ha rispettarlo!

REGOLAMENTO
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 20/5/2013, 16:47




Si qui abbiamo una sezione spam, ed è l'unico posto dove spammare.
Il contatore delle visite lo puoi vedere in fondo al forum, e conteggia tutte le visite ricevute nel forum nel corso del mese e quelle totali! Le visite regolano il punteggio del forum in top forum.
Per quanto riguarda bloccarlo credo spetti agli amministratori di forum free.
 
Top
ciochina
view post Posted on 20/5/2013, 16:54




ah ecco, io non sono molto tecnologica grazie
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 20/5/2013, 17:23




Di nulla figurati :) Se hai bisogno chiarimenti simo qui non farti problemi! ;)
 
Top
matelina
view post Posted on 20/5/2013, 17:41




Vale, solo per curiosità perchè anche io non sono brava con la tecnologia posso chiederti per prima cosa (non metterti a ridere) cosa è uno spam? E cosa implicherebbe il fatto che mi venga bloccato il contatore delle visite? :rolleyes:
Grazieeee mille.
 
Top
ciochina
view post Posted on 20/5/2013, 18:48




non vedo valehomer in linea, ma vedo bee... Beeeeeeeeeeeeeeeeeeee dicci un po' che roba è ?
 
Top
MrsBee
view post Posted on 20/5/2013, 18:52




Dunque... La (o lo, è indifferente) spam è la "spazzatura", messaggi quindi non desiderati con finalità pubblicitarie.
E' la stessa che trovate nella posta elettronica.
Diciamo che questo regolamento non aderisce al Forum in tutti i punti, c'è qualche contraddizione come quella della Spam perché è il regolamento di Forum Free.
I forum (e quindi gli amministratori) che spammeranno vedranno bloccato il loro contatore delle visite e ciò influirà negativamente perché le visite aiutano a far salire il Forum nella classifica di Forum Free.
Spero di esser stata abbastanza chiara.
 
Top
matelina
view post Posted on 21/5/2013, 07:35




ahhh ecco. Sei stata chiarissima, signora apina. Grazie grazie
 
Top
Floppino
view post Posted on 26/5/2013, 17:14




Vale nel regolamento si può aggiungere che data la natura di "bassotti mon amour"..( ovvero un forum tranquillo fatto/creato e frequentato da appassionati di bassotti che si "incontrano" per scambiarsi opinioni esperienze, consigli,idee..insomma dove si può chiacchierare di tutto) è gradita, a parte l'educazione, anche l'anacronistica onestà??? Ci sono tanti blog e forum più frequentati, pieni di utenti super attivi da prender in giro..e dover passar tempo!!!
Credo che una postilla dedicata alla sincerità sia doverosa..e che sarebbe giusto avere una regola severa proprio in merito a ciò.
Immaginiamo l'ipotesi che un utente bontempone utilizzi foto, discussioni e frecciatine al sol scopo di divertirsi alle spalle degli altri, non sarebbe fantastico che una volta smascherata la marachella infantile il burlone venga immediatamente cancellato???
Mi rendo conto di aver scritto una ovvietà quasi imbarazzante..chi (a parte gli adolescenti, ma solo quelli idioti però) può trovare esilarante creare un profilo e ammazzarsi dalle risate celandosi dietro una falsa identità per portar scompiglio in una comunità virtuale fatta di una decina di persone?????????
 
Top
ciochina
view post Posted on 26/5/2013, 21:53




E infatti è propri quello che chiediamo. L'IMMEDIATA CANCELLAZIONE. perchè non lo fate?

BLABLAAAAAAAAAAABLAAAAAA
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 28/5/2013, 10:44




CITAZIONE (ciochina @ 26/5/2013, 22:53) 
E infatti è propri quello che chiediamo. L'IMMEDIATA CANCELLAZIONE. perchè non lo fate?

BLABLAAAAAAAAAAABLAAAAAA

Credo di averlo già detto in più occasioni ed in riferimento a motivi diversi, ma...

LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA!!!!

...non ho bisogno di aggiungere altro... :(
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 29/5/2013, 11:48




Ragazzi quanto mi spiace non esserci stata in quei giorni :( comunque nei regolamenti c'è scritto che il rispetto e l'educazione vengono prima di tutto, farò sicuramente un regolamento tutto nostro ben dettagliato e che servirà per evitare altre avventure come queste, dora in avanti al primo sgarro non sarò piu tanto clemente...cmq le tre signorine oltre ad essere state bannate le ho segnalate al forufree e community e spero verranno bannate dal circuito cosi che non possano disturbare nemmeno altri forum, in oltre provvederò ad informare anche la polizia postale di fb visto che hanno rubato foto dai profili, se pensavano che cancellandosi risolvessero il problema hanno sbagliato di grosso, la storia non finisce qui, cmq ora noi rigodiamoci la nostra pace e tranquillità...riordinerò il forum togliendo quelle 3 dai piedi, ma senza cancellare le discussioni se volete rileggere tutto lo troverete nel cestino del forum.

Scusatemi ancora per la mia assenza!
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 29/5/2013, 14:16




CITAZIONE (ValeHomer @ 29/5/2013, 12:48) 
Ragazzi quanto mi spiace non esserci stata in quei giorni :( comunque nei regolamenti c'è scritto che il rispetto e l'educazione vengono prima di tutto, farò sicuramente un regolamento tutto nostro ben dettagliato e che servirà per evitare altre avventure come queste, dora in avanti al primo sgarro non sarò piu tanto clemente...cmq le tre signorine oltre ad essere state bannate le ho segnalate al forufree e community e spero verranno bannate dal circuito cosi che non possano disturbare nemmeno altri forum, in oltre provvederò ad informare anche la polizia postale di fb visto che hanno rubato foto dai profili, se pensavano che cancellandosi risolvessero il problema hanno sbagliato di grosso, la storia non finisce qui, cmq ora noi rigodiamoci la nostra pace e tranquillità...riordinerò il forum togliendo quelle 3 dai piedi, ma senza cancellare le discussioni se volete rileggere tutto lo troverete nel cestino del forum.

Scusatemi ancora per la mia assenza!

Nessun problema Vale e...bentornata! :rolleyes: Le "tre signorine" ( io darei un'altra definizione! :alienff: ) hanno tentato di seminare zizzania ma...non ci sono riuscite! <_< Quando le persone come noi fanno le cose in buona fede e nel rispetto reciproco, non può succedere niente che fa saltare il giusto equilibrio raggiunto!
Hai fatto bene a segnalarle a tutti come quelle che sono...il mondo virtuale è bellissimo ma può nascondere anche tante insidie...tutti dovrebbero comportarsi seriamente come te, in questo modo ci sarebbero tanti meno imbecilli a giro per la rete!!! ;)
 
Top
Floppino
view post Posted on 29/5/2013, 15:29




Vale non ti devi scusare assolutamente per l'assenza!!! Fortunatamente grazie a Saretta abbiamo accorciato i tempi..quanto sarebbe potuta andare avanti la buffonata??? Muna ha sedato la rissa virtuale, ed è andata bene così!!! Torniamo alla nostra dolce morbida comoda tranquilla calma... :D
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 29/5/2013, 17:55




Ben detto ragazzi!! ci tengo a voi e vi voglio bene!!! e x come ci hanno trattato nn mi è affatto piaciuto!!! io ho fatto proprio il minimo...e mi sento in colpa lo stesso.. però vale nn fartene assolutamente una colpa!! la cosa si è evoluta talmente in fretta!! che la super saretta le ha smascherate!!povera l'hanno insultata pure di brutto, mah lei nn si scompone!!mitica saretta!! ale è stata anche troppo magnanime..mah perché cadere così in basso!! bravi ragazzi!! di sani principi!!!
 
Top
18 replies since 20/5/2013, 13:43   445 views
  Share