Foto per mese di Luglio

« Older   Newer »
  Share  
ValeHomer
icon10  view post Posted on 19/6/2013, 11:57




Allora eccomi qui dopo che avevo letto della vostra idea in tag board, allora ho pensato di fare cosi, pubblicatemi qui le foto dei vostri bassi che vorreste vedere nella home del forum x luglio (sarebbe perfetta se fosse un pò in tema estivo) poi io prenderò le foto e creerò un sondaggio dove potremo votare la nostra preferita e quindi scegliere la definitiva per Luglio^^ e cosi via per tutti i mesi... va bene? :)

via con le foto allora XD

Ps: una sola per bassotto nè ;)
 
Top
Floppino
view post Posted on 19/6/2013, 19:11




Calcolando che ho preso Floppy a Settembre e che ha fatto freddo fino a 48 ore fa, da domani foto su foto..dal tema estivo ;)
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 19/6/2013, 19:15




Son con ale.....foto in tema estivo scarseggiano..ho quelle del mare...proverò a riportarlo...oppure farle in campagna...però le altre che ho sono tutte su divani sedie...e mattonelle..niente fiori ne verde...:( mi devo dare da fare...



Tolto primo piano e messa questa....primo piano Dantesco..!!di meglio non ne ho!;)

Edited by Muna.&.Dante - 21/6/2013, 13:43
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 19/6/2013, 21:14




Ma si ragazze anche se non le avete in tema estivo va bene, però se le avete estive meglio XD ma insomma basta che ci sono i nostri bellissimi nanetti no? XD
 
Top
matelina
view post Posted on 20/6/2013, 08:19




orca miseria, mi piace così tanto l'idea, peccato che credo di non aver foto adatte al caso, però in foto ho messo una foto di Balto in giardino puoi vedere se va bene?
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 20/6/2013, 11:30




Certo anna quelle in giardino vanno benissimo, scegli quella che piu ti piace :) ma comunque ripeto anche se non sono estive vanno benone :D
 
Top
matelina
view post Posted on 20/6/2013, 15:22






Per ora sono solo riuscita a caricare questa, ma mi sono ricordata che tu avevi messo una foto con Homer nel laghetto. Andrebbe bene no?
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 20/6/2013, 15:23




Tanto per sottolineare la nostra anormalità, noi abbiamo foto al mare d'inverno e d'estate in montagna.... :RiDe: a parte le mie buffonate, io posso partecipare con una foto per ogni bassa vero? ;) Altrimenti chi glielo dice?
Comunque idea moooolto carina, non so chi l'ha avuta ma 'la me pias' (dialetto bellunese).
Ah, ecco, prorpio ora sta arrivando un nuvolone, vanno bene anche foto estive con acquazzoni? :RiDe:
Appena le faccio posto!!
 
Top
Floppino
view post Posted on 20/6/2013, 17:52




Mi prendo i meriti dell'idea.. ^_^
E la prima foto già mi piace da matti, Balto è un gran figo!!! Un adone bassottone..bhe al più presto dovrò inventermi qualcosa "sul tema" con floppigno!!! E ovviamente le 3 basse di Saretta hanno diritto di gareggiare insieme, in coppia e a tre :D
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 20/6/2013, 19:48




brava Ale :wub: ideona!
E grazie per il nulla osta ;) :RiDe:
Comunque concordo, Balto è un figo, indossa perennemente una bellissima atque elegantissima camicia settecentesca! ;)
 
Top
matelina
view post Posted on 21/6/2013, 09:30




Grazie ragazze, bisogna che riferisca a Balto che dite che è un gran figo, chissà che facendo leva sulla vanità la smetta di rotolarsi in terra....
Con tanti uomini in casa che portano la camicia sono andata a scegliere pure il cane con la camicia di Luigi XVI....
Alessia, complimenti per l'idea geniale che hai avuto "Pota, la me pias po a me".
Ramona forse hai ragione la foto non è delle più adatte per il mese di luglio, ma si potrebbe tenere presente per l'autunno?
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 21/6/2013, 11:07




Ho seguito il tuo consiglio...Anna ho messo un'altra di profilo....non ce stato verso che si girasse!! -_- ;)
Ps..Baltuccio è un belloccio!!! :<3_<3:

Edited by Muna.&.Dante - 21/6/2013, 13:45
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 21/6/2013, 15:05




Anche Dante non scherza in quanto a figosità! :<3_<3: Sembra un hawaiano :RiDe:
Sto pensando come 'conciare' le mie signorine taitù...giggle
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 21/6/2013, 15:24




Strabellissime le foto *-* Dante è stupendo XD con quel dettaglio floreale al collo :*-*: E Balto che dire lui è il nostro Lord :<3_<3:
Anna non ho capito cosa intendi con la foto di Homer nel lagetto O.o se vanno bene anche i laghetti? O.o scusa la mia rintontaggine XD
Io di bombolo ne sto cercando una che gli avevo fatto in trebbia XD appena la trovo la metto...cmq direi che il sondaggio lo pubblicherò il 27 cosi poi avremo 3 giorni per votare la foto che ci piace di più è oki? :)

Saretta certamente che ci vuole una foto per ogni tua principessa, nessuna esclusa XD
 
Top
matelina
view post Posted on 21/6/2013, 16:57




No, Vale intendevo proprio la tua di foto, quella con Homer al laghetto. Comunque per quel che mi riguarda Dante con con fiore mi sembra proprio che rappresenti bene l'estate. Bellissima foto e ancor più bello il soggetto.
 
Top
33 replies since 19/6/2013, 11:57   351 views
  Share