Test:Hai la stoffa per diventare un genio del male?

« Older   Newer »
  Share  
ValeHomer
view post Posted on 20/6/2013, 12:37




Eccoci amici con un'altro test che spero sia piu vario rispetto il precedente ahahahha..
Tiriamo fuori la parte malvagia che c'è in noi e vediamo se abbiamo la stoffa per essere dei super cattivoni!!

Test:Hai la stoffa per diventare un genio del male


Ecco il mio risultato :RiDe: :RiDe:

68-Male-B-Cattivo
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 13:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Vale anche a me è uscito......

68-Male-B-Cattivo
 
Web Contacts  Top
matelina
view post Posted on 20/6/2013, 15:28




Io sono così:

68-Male-C-PocoCattivo

:RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe:
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 21/6/2013, 00:10




68-Male-A-Genio


Sarà il periodo ragazzi...sono un bel po' flesciata!!dovreste vedermi alla guida!! cmq non credevo così spietata...anche se ogni tanto mi vengono delle fantasie alla Hostel!! :RiDe: Lo avete visto quel film??
 
Top
matelina
view post Posted on 21/6/2013, 09:48




Credo di non averlo visto il film di cui parli, lo consigli?
:RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe: In macchina poi esce tutta la cattiveria che c'è in noi :RiDe: :RiDe: :RiDe:
Certo che il genio del male affiancato allo sguardo ammaliante di Dante :RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe: bestia che paura........ :RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe: devo rimanere lontana dalla Ligura?
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 21/6/2013, 10:18




Il film è. tipo horror...quindi ti ho detto tutto!!ahahah!!!cmq no dai non sono così malvagia!!! almeno credo!! :RiDe: :RiDe: :RiDe: puoi venire in Liguria!!! mah sei avvisata!! :shifty: :lol: :lol: !
A parte gli scherzi..il tuo ti rispecchia dai...Anna tu non puoi essere malvagia!!!ahahah!! :RiDe: :RiDe: :RiDe:
 
Top
matelina
view post Posted on 21/6/2013, 10:55




Questo gioco mi piace tantissimo Ramona, perchè noi che siamo teneri come i nostri bassotti facciamo finta per una volta di essere cattivi, CATTIVI, CATTIVISSIMI.. :RiDe: :RiDe: :RiDe: :RiDe:

ma quando mai..........
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 21/6/2013, 11:26




Non direi Anna...dante sa essere cattivo..cattivissimo con mia madre..devo postare un video...sembra in preda alla rabbia!!! la padrona non è da meno!! :lol: :lol:
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 21/6/2013, 15:40




Marino ci dobbiamo impegnare di piu XD Inchiniamoci davanti sua malvagità Ramy :PoNPoN: insegnaci come diventare geni assoluti del male waahahhahahahahaha :RiDe: :RiDe: Io li ho visti il film di Hostel Party :°O°: belli belli...a certa gente gli farei proprio passare qualche torturina del genere hihihihihihihih :shifty:
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 21/6/2013, 15:44




68-Male-B-Cattivo

Mi sono mantenuta sul diplomatico...puahahahaha!

Anna non avevo dubbi sul tuo risultato!
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 21/6/2013, 17:23




Allora siamo sulla stessa linea d'onda vale!!! farei anch'io qualche bella torturina !!!! sarò. un pó sadomaso!!!??Wahahaha!!! :RiDe: :RiDe: :RiDe:
 
Top
Floppino
view post Posted on 21/6/2013, 21:42




test fatto..un genio dal male oscuro :RiDe: :RiDe: :RiDe:




68-Male-A-Genio

Anna è dolce anche come genio del male... :D :D :D :D :D
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 22/6/2013, 10:13




wahahahah anche tu ale... un pò me lo aspettavo!! :lol: :lol: :lol: Anna è uscita poco malvagia...:)
 
Top
Floppino
view post Posted on 22/6/2013, 15:21




Ebbene si sono una vipera triforcuta :RiDe: :RiDe: :RiDe:
Una sciura fucsia dall'animo noir :woot:
 
Top
ValeHomer
view post Posted on 22/6/2013, 19:04




aiaaa qui saltano fuori un pò troppi geni del male :°O°: ...c'è da stare attenti mi sà :RiDe: :RiDe:
 
Top
14 replies since 20/6/2013, 12:37   310 views
  Share