l'amica di Maia e Clio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2013, 11:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Ecco l'amica delle mie cucciole, Maia e Clio.....



Si chiama Meraviglia del Barone Rosso ma per noi tutti Mary, è di razza Persiana e ha 7 anni. A dire il vero è molto più amica di Maia, che quando si avvicina per leccarla e fargli le coccole lei la guarda come se fosse un extraterrestre e girandosi dall'altra parte se ne va schifata...... una gatta tutta particolare :shifty: e se cascasse il mondo sono sicuro che lei si sposterebbe più in là. :blink:
 
Web Contacts  Top
Floppino
view post Posted on 11/7/2013, 15:58




Floppy purtroppo , da subito, ha palesato il suo ODIO verso i gatti..c'è un micione dolcissimo che si aggira nei paraggi del comprensorio in cui abito, ma il nano proprio non lo sopporta! Il Felino in questione (soprannominato da me e Danile Silvestrino) invece si butta per terra in attesa che l'abbaione caciarone si rilassi un attimo.. -_-
 
Top
matelina
view post Posted on 13/7/2013, 22:00




E' proprio una bella gattona e sembrerebbe anche una brava filosofa. :RiDe: :RiDe: :RiDe: E' così che dovremmo fare noi tutti: spostarsi più in là se cade il mondo, tanto se deve cadere cade ugualmente anche se non ci spostiamo :RiDe: :RiDe:
Brava Mary, tu si che sai vivere. :RiDe: :RiDe: :RiDe:
Marino, non dormono mai insieme? Sarebbe bello riuscire a vedere una foto.
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 14/7/2013, 16:15




Una bionda da urlo :<3_<3:
Purtroppo a causa della mia allergia non ne ho mai avuto uno (di gatto) e direi che le mie piccione non sono, diciamo, granché amichevoli <_< abbaio pazzo, pelo ritto e scatti indemoniati.
Una volta a casa di una amica ne hanno avvistato uno che attraversava il corridoio e non hanno più capito nulla....sono schizzate e l'hanno rincorso fino al piano di sotto dove, dopo aver eseguito numerosi giri della stanza ad elevata velocità, lo hanno costretto a rifugiarsi praticamente sul soffitto, avvinghiato alle tende. Bollettino: un graffio sul pancino della Gold (e tanta paura da parte nostra, perché, checché se ne dica, i gatti sono veloci e possono arrivare anche agli occhi!)
 
Top
Floppino
view post Posted on 14/7/2013, 17:19




Possono arrivare facilmente anche al naFone...successe una volta durante una cena tra amici. Dall'incontro ravvicinato tra specie, il canetto ebbe la "peggio"..il graffio sul naso provocò un sanguinamento copioso! E la padrona svenne per paura di una emorragia! Memore della facceda. tengo Floppy a super distanza da ogni gattuccio!! Lui col suo abbaiare e con il suo atteggiamento da cane da punta, non pone di certo le basi per una amicizia seria e duratura!!!!!! :woot:
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 16/10/2013, 15:48




Morfeo invece, ha paura dei gatti!!! Come ne vede uno per la strada, preferirebbe buttarsi sotto una Ferrari in corsa, piuttosto che passargli vicino! :D
 
Top
5 replies since 11/7/2013, 11:01   82 views
  Share