Rimpatriata fra noi Bassottisti del Forum!, Organizziamo??

« Older   Newer »
  Share  
Muna.&.Dante
icon6  view post Posted on 9/10/2013, 11:07




Ciao ragazzi..qui potete mettere idee e opinioni...sul nostro incontro..alla Maria de Filippi!! :lol: :wub: :wub:
Avanti....alle eventuali idee.. ^_^ !
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 19:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Brava Ramo...... Allora eravamo rimasti che si potrebbe fare per la toscana, Roberto si è proposto per cercarci l'agriturismo dog friendly, e per il periodo la Primavera, avete suggerimenti per le date eventuali?
 
Web Contacts  Top
Nic&Leo
view post Posted on 9/10/2013, 20:00




Eccomi anche di qua!
Per me quando volete, nessuna preferenza. cerchiamo un week end in cui possiamo essere presenti tutti e nessuno debba lavorare (o perdere giornate di lavoro, cosa meno piacevole).
Sarà divertentissimo!
ora scappo, corro a separare Leo, Maia e Clio che si stanno dando ad un'xxx sul mio divano..
ps..evitiamo :lol: così è meglio.. :D

Edited by Muna.&.Dante - 10/10/2013, 00:27
 
Top
Floppino
view post Posted on 9/10/2013, 20:10




Il 25 Aprile viene di venerdì..... ;)
La butto lì...
Generalmente per chi non fa turni e lavora 5 giorni a settimana, ciò significa:

P O N T EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :RiDe: :RiDe:
 
Top
Nic&Leo
view post Posted on 9/10/2013, 20:18




Data moooolto interessante...!!
Significherebbe tre giorni di festa??!!
Io che di carattere sono notoriamente molto timido e non amo avere gente intorno (chiedete a Marino come soffro le cene in casa..) sarei tentato di prendermi la settimana... ;)
E il tempo - se la probabilità si conferma - dovrebbe essere praticamente quello di maggio, secondo me il mese migliore dell'anno...!!
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 9/10/2013, 23:35




E molto bello il posto che ha descritto roby...non sarebbe male...!ragazzi io però devo mettere le mani avanti in caso che trovi lavoro...la vedo dura...non potrei chiedere giorni purtroppo.. oltre tutto le risposte che sto aspettando, sarebbero tutti lavori che mi impegnano nel fine settimana..
Speriamo bene...mi farebbe un'immenso piacere vedervi..e conoscervi meglio..! anch'io sono un tipo riservato...mah sono una gran compagnona in gruppo!!:)
 
Top
Nic&Leo
view post Posted on 10/10/2013, 17:17




Per carità, il lavoro prima di tutto..!
Ah, Muna, quella sul mio carattere timido era una battutona...se avessi spazio per tutti i bassi, inviterei il gruppo intero da noi!!
:)
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 10/10/2013, 17:31




...per quanto riguarda il lavoro, devo aggiungere una nota "dolente" anche io...non me ne voglia chi in questo momento tragico non lo ha...come tutti o quasi sapete, io lavoro all'Esselunga ed una parola che non fa assolutamente parte del nostro vocabolario lavorativo è PONTE, soprattutto quando si parla di periodi particolare come appunto Aprile o Maggio...questo però non significa che io possa essere presente a "puntate", diciamo così, in quanto lavorando a turno o la possibilità di essere libero per circa metà giornata...quindi il periodo indicato andrebbe bene anche a me! gif
 
Top
Muna.&.Dante
view post Posted on 10/10/2013, 19:37




Eh Nicola ..allora sei un compagnone anche tu...!!
eh sono con roby...tutti i lavori che ho fatto si svolgevano nello stesso ambito...quindi ti capisco benissimo roby..come tutti gli altri...purtroppo se non si lavora...non si campa...detto terra terra... speriamo bene per tutto và....:)!!
 
Top
Floppino
view post Posted on 12/10/2013, 10:48




Io avevo buttato una data..così almeno per iniziare uno pseudo conto alla rovescia!!!! Compatibilmente col lavoro e con gli impegni di tutti si cercherà di trovare una data che vada bene alla maggioranza!! Sul TUTTI dubito che si riesca.. :(
Ma si può F A R E :D :D :D :D e abbiamo circa 6 mesi di tempo per parlarne!
Per quanto riguarda Robi, la vicinanza spero che ti consentirà di fare più scappatine..facendo i turni sarebbe perfetto averti almeno per 2 mezze giornate (anche se alla fine sarai devastato).
Per quanto riguarda Muna, se non vederti significa saperti impegnata a lavoro..allora preferisco farti un documentario h24 del nostro incontro..e non incontrarti!!! ;)
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 13/10/2013, 10:00




Ragazzi! Allora è qui la festa?!?!? :RiDe:
Diciamo che come data, ad oggi è ok!!Come dite giustamente...abbiamo 6 mesi, quindi in itinere ci si aggiusterà!
Dai dai che jela famo! :RiDe:
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 16/10/2013, 15:30




Sarebbe veramente bello conoscersi e passare un po' di tempo insieme, noi ed i nostri pelosi...ma ultimamente mi sembra che tutti, compreso io, abbiamo minor tempo da dedicare al forum...che cosa è successo? E' vero che la vita di tutti è sicuramente convulsa e caotica e trovare anche pochi minuti da dedicare ad un po' di svago è dura, ma...NON MOLLIAMO ADESSO! Abbiamo creato un bel gruppetto, ci scambiamo idee, opinioni, punti di vista....facciamo che tutto questo possa avvenire ancora, con un minimo impegno di tutti...forza, dài!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 10:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Cara ragazzi sento il bisogno di conoscervi tutti....... vorrei riprendere questa discussione e cercare di trovare una data e il luogo per un possibile incontro, che ne dite?
 
Web Contacts  Top
RobertoEmme
view post Posted on 16/3/2014, 18:35




Sono d'accordissimo come quando, ormai tanto tempo fa, abbiamo aperto questo post...ed eravamo in tanti...purtroppo lungo la strada qualcuno si è perso....ma per noi che siamo rimasti l'idea di incontrarci è sempre valida! Anzi, forse essendo in meno, è anche più facile riuscire ad organizzare, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 17:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Dicono proprio che allora bisogna farla! Io la butto lì..... cosa fate il week end di Pasqua? Potrebbe essere una potenziale data per l'incontro?
 
Web Contacts  Top
19 replies since 9/10/2013, 11:07   163 views
  Share