Clio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2013, 17:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


E questa, cari ragazzi/e, è Clio, ogni sera a cena si piazza vicino alla nostra sedia e attira l'attenzione chiedendo un pò di cibo per carità....... <_<


Original Video - More videos at TinyPic
 
Web Contacts  Top
sarettaQGO
view post Posted on 20/11/2013, 18:41




Amore di mamma! Sono tutti uguali! :<3_<3: Clio piagnucola però è brava, discreta. Se senti la yorkie di mia suocera ti si lacerano i timpani :wacko:
Resistere è sempre dura...a parte con Queen che sappiamo essere un bassotto da agguato...sempre in attesa che si liberi un posto a tavola....possibilmente imbandito!!! :RiDe:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 09:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Il problema è che non riusciamo a resistere a questo lamento tutte le sere e quindi qualcosa da mangiare la rimedia sempre, e più noi continuiamo a passargli sottobanco il cibo più lei continuerà a chiederlo piagnucolando <_< :wacko:
 
Web Contacts  Top
RobertoEmme
view post Posted on 21/11/2013, 18:19




E' una vera e propria attrice, complimenti, interpretazione da Oscar!!! clapping
Hai detto bene Marino, il circolo è vizioso, per interromperlo serve forza, concentrazione.....ma è difficilissimo resistere!!! confused
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 11:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Infatti Roberto ogni sera qualcosa per forza gli faccio assaggiare!
 
Web Contacts  Top
RobertoEmme
view post Posted on 25/11/2013, 21:53




...e così non si rompe MAI l'abitudine! hmm Te pensa che Morfeo mentre noi ceniamo sta tranquillamente sulla sua cuccia a fare le nanne, cosa che non succede se sono a cena da noi mio fratello con mia cognata...grrr...lei regolarmente gli allunga sotto il tavolo il pezzettino del pane, un angolino della fetta di arrosto, una patata fritta...e lui si comporta preciso, uguale uguale alla tua Clio!!! guilty_h4h
 
Top
Floppino
view post Posted on 28/11/2013, 20:00




Che bella...una piagnucolona dolcissima :<3_<3:
Son tuti uguali, giocano sulla stanchezza (in un'altra vita erano tutti dei torturatori). Ti prosciugano tutta la pazienza..e alla fine per non pistarli come l'uva (o tritarli come il sale, decidete voi quale immagine poetica preferite :woot: ), si cede...o meglio il più debole cede!!!! Da me...è mio marito. Uomo tutto d'un pezzo...ma alle lunette non resiste...al piagnucilamento poi..men che meno :angry:
 
Top
mauro63
view post Posted on 30/11/2013, 13:26




Mi dispiace ragazzi ma il mio Oliver è stato abituato secondo la ''ferrea legge anti piagnucolo bassotta'' non cedere o sarà la fine.......... fino ad ora tengo duro. Lui non chiede mai, ma aspetta pazientemente la sua pappa.
 
Top
Floppino
view post Posted on 30/11/2013, 18:19




Complimenti!!!!! A voi per la coerenza e a Oliverino (stoico)!!!! Il più piccolo ma, a quanto pare, il più educato...
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 1/12/2013, 14:59




Mauro, domandina: se Oliverino vede una sedia scostata dal tavolo e un piatto pieno di cosine buone...resiste e non sale servendosi in autonomia o con un balzo agguanta tutto l'agguantabile? :RiDe: :RiDe: :RiDe:
 
Top
mauro63
view post Posted on 1/12/2013, 23:49




No Saretta per il semplice motivo che Oliver non arriva a salire sulla sedia da solo ih ih ih.
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 3/12/2013, 13:41




AAAhhhh!!!ma così non è valido!!! :RiDe: :RiDe: :RiDe: Anch la Gold non ce la fa...poverelli tutti e due!!! :<3_<3:
 
Top
Floppino
view post Posted on 7/12/2013, 11:15




Mauro urgono fotazze di Oliver in crescita!!!! :<3_<3: :<3_<3: :<3_<3: :<3_<3:
 
Top
mauro63
view post Posted on 8/12/2013, 00:59




Tranquilla Alessia, a giorni arriveranno le nuove foto.
 
Top
13 replies since 19/11/2013, 17:05   103 views
  Share