Il FORUM, ?????

« Older   Newer »
  Share  
Floppino
view post Posted on 7/12/2013, 11:35




E' evidente a tutti, anche ai neo iscritti, che purtroppo il Forum è senza una guida!!!! O meglio, c'era ed anche valida...ma da Luglio siamo stati lasciati soli!!!! A parte i perchè e per i come dello status quo, la cosa che ha più importanza è -secondo il mio modestissimo parere- fare in modo di riavere un Amministratore!!! Siamo pochi, adulti e interessati a parlar di bassotti e leggerezze...a parte qualche incontro poco piacevole, la vita quì scorre tranquilla, ma un Amministratore serve comunque!
Sono sicura che la maggior parte di noi, desideri che tale ruolo venga ricoperto dalla moderatrice Senior Muna; ma come ottenere il passaggio "dei poteri" da Vale?????
So che ci sono stati dei vani tentativi..non si reisce a contattare Vale...Forum Free non aiuta..
Avete altre idee??
Bisogna valutare tutte le ipotesi e pensare ad alternative VALIDE e SENSATE!!!!

Sicura dell'apporto di tutti, vi mando un abbraccio e vi chiedo di leggere tutto il testa con toni amichevoli...ho scritto spinta dalle più positive intenzioni!! ;)
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 9/12/2013, 10:22




CITAZIONE (Floppino @ 7/12/2013, 11:35) 
E' evidente a tutti, anche ai neo iscritti, che purtroppo il Forum è senza una guida!!!! O meglio, c'era ed anche valida...ma da Luglio siamo stati lasciati soli!!!! A parte i perchè e per i come dello status quo, la cosa che ha più importanza è -secondo il mio modestissimo parere- fare in modo di riavere un Amministratore!!! Siamo pochi, adulti e interessati a parlar di bassotti e leggerezze...a parte qualche incontro poco piacevole, la vita quì scorre tranquilla, ma un Amministratore serve comunque!
Sono sicura che la maggior parte di noi, desideri che tale ruolo venga ricoperto dalla moderatrice Senior Muna; ma come ottenere il passaggio "dei poteri" da Vale?????
So che ci sono stati dei vani tentativi..non si reisce a contattare Vale...Forum Free non aiuta..
Avete altre idee??
Bisogna valutare tutte le ipotesi e pensare ad alternative VALIDE e SENSATE!!!!

Sicura dell'apporto di tutti, vi mando un abbraccio e vi chiedo di leggere tutto il testa con toni amichevoli...ho scritto spinta dalle più positive intenzioni!! ;)

Tranquillissima, conosciamo le tue valide intenzioni e le condividiamo in pieno...almeno...ho parlato al plurale, ma credo che anche senza aver interpellato gli altri, il loro pensiero sia come il mio....
Purtroppo per quello che mi riguarda non so proprio dove mettere le mani...sono una mezza frana in tecnologia, più che mai in gestione di forum...mi sembra però che alternative valide non ci siano; se Vale non cede il proprio ruolo, secondo le regole del forum nessuno può subentrare....
 
Top
sarettaQGO
view post Posted on 9/12/2013, 11:36




Tutto molto giusto, tanto che, da quel che so, Marino si è dato da fare per contattare forumfree che ha risposto molto chiaramente: non esiste una modalità per passare il testimone. Prima di ciò, comportandosi molto correttamente, ha tentato di contattare Vale e pare si sia presa un periodo di pausa che non sa quanto durerà...senza informare noi e la moderatrice.
Detto questo sottolineo che un forum senza guida non può durare e non può garantire un minimo di serenità e di 'protezione' ai partecipanti. Il subentro era stato il mio primo pensiero, ma data la sua impossibilità non vedo mille altre soluzioni!
In attesa di vostri altri pareri ringrazio Marino che ha dimostrato di avere a cuore il forum e i suoi partecipanti e di voler portare avanti un'avventura che fin'ora è stata bellissima!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 14:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Ragazzi vi ringrazio molto per i pensieri che avete avuto per me, la mia intenzione infatti è di continuare sicuramente a scambiare idee, opinioni e consigli con dei veri Amici che mai avrei pensato di trovare nel mondo di internet.
Spero di cuore che Ramona riesca a farsi sentire dai proprietari di Forumfree e che a loro volta riescano a sbloccare questa "deludente" situazione. Come ha detto Alessia "Siamo pochi, adulti e interessati a parlar di bassotti e leggerezze" ed è per questo che cercherò fino alla fine di tenere unito questo gruppetto, in tutti i modi possibili.
Tanti saluti a tutti e baci ai vostri piccoli amici.
 
Web Contacts  Top
RobertoEmme
view post Posted on 9/12/2013, 15:10




CITAZIONE (nicemar @ 9/12/2013, 14:21) 
Ragazzi vi ringrazio molto per i pensieri che avete avuto per me, la mia intenzione infatti è di continuare sicuramente a scambiare idee, opinioni e consigli con dei veri Amici che mai avrei pensato di trovare nel mondo di internet.
Spero di cuore che Ramona riesca a farsi sentire dai proprietari di Forumfree e che a loro volta riescano a sbloccare questa "deludente" situazione. Come ha detto Alessia "Siamo pochi, adulti e interessati a parlar di bassotti e leggerezze" ed è per questo che cercherò fino alla fine di tenere unito questo gruppetto, in tutti i modi possibili.
Tanti saluti a tutti e baci ai vostri piccoli amici.

Marino, sei un grande!!! :woot: clapping...tutti cercheremo di mantenere vivo ed attivo il forum con i nostri interventi, sperando che nel frattempo qualcosa si sblocchi...confused...grazie ancora per tutti i tentativi che hai fatto e per l'affetto dimostrato verso di noi e verso i nostri piccoli amici... :wub: ...io proporrei una laurea honoris causa in tuo nome!!! graduated
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 16:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


CITAZIONE
io proporrei una laurea honoris causa in tuo nome!!!

No Roby, questo assolutamente no! ;) Bastate già voi come riconoscimento. :P
 
Web Contacts  Top
Floppino
view post Posted on 9/12/2013, 19:07




Quello che preme a tutti, è la voglia di mantener unito il gruppo :wub: ...sia per l'amicizia instauratasi, sia per poter accogliere al meglio i futuri utenti innamorati, come noi, dei bassi!!!!!
Insomma...a me non importa ne il dove ne il come, a me interessa IL CON CHI!!! :<3_<3:
 
Top
Luns
view post Posted on 30/7/2014, 19:04




Ciao a tutti, scusate l'intrusione, so che è un thread vecchiotto e anche che forse non siete più interessati. Comunque, io mi iscrissi in quest forum nel 2010, con un altro nick, e poi non l'ho più frequentato perché non c'era ancora nessuno. Oggi vedo che c'è un bellissimo gruppo ma purtroppo manca Vale, l'admin. Perciò vi dico questo... io sto cercando di creare un piccolo social network (quindi un forum ma più completo) dove riunire gli amanti dei bassotti... Solo unicamente bassi e i loro proprietari!
Quindi se trasferirvi può interessarvi, fatemi sapere, il social sta per essere lanciato ma senza utenti non si va da nessuna parte, quindi se qualcuno di voi vorrebbe iscriversi, anche per far rivivere il gruppo che si è creato (e ovviamente conoscere altre persone e, soprattutto, altri basi) forse potrebbe esservi utile.
Un saluto a tutti e un baciotto ai vostri nanetti!
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 8/11/2014, 11:04




CITAZIONE (Luns @ 30/7/2014, 19:04) 
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, so che è un thread vecchiotto e anche che forse non siete più interessati. Comunque, io mi iscrissi in quest forum nel 2010, con un altro nick, e poi non l'ho più frequentato perché non c'era ancora nessuno. Oggi vedo che c'è un bellissimo gruppo ma purtroppo manca Vale, l'admin. Perciò vi dico questo... io sto cercando di creare un piccolo social network (quindi un forum ma più completo) dove riunire gli amanti dei bassotti... Solo unicamente bassi e i loro proprietari!
Quindi se trasferirvi può interessarvi, fatemi sapere, il social sta per essere lanciato ma senza utenti non si va da nessuna parte, quindi se qualcuno di voi vorrebbe iscriversi, anche per far rivivere il gruppo che si è creato (e ovviamente conoscere altre persone e, soprattutto, altri basi) forse potrebbe esservi utile.
Un saluto a tutti e un baciotto ai vostri nanetti!

Visto che da un po' di tempo a questa parte manca la spinta di tutti (compresa la mia!!!), forse la soluzione migliore sarebbe proprio quella di chiudere questo capitolo ed iniziarne uno nuovo, come i vecchi emigranti di una volta....chissà che non abbiamo più fortuna e riusciamo a ri-organizzarci nuovamente e ritrovare lo spirito giusto per tornare ad essere gli amanti dei bassotti di una volta, che spesso e volentieri scrivevano di tutto di più e si scambiavano commenti ed opinioni...IO CI STO!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Treviso Veneto

Status:


Con piacevole sorpresa vedo che Roby è tornato nel forum dopo tanto tempo. E' vero, la situazione in questo forum sembra non sbloccarsi più. Ho notato che Vale è entrata nel forum verso Giugno, evidentemente si ricordava che dopo un anno dalla sua assenza lo stesso sarebbe stato chiuso. Sinceramente dall'altra parte io ho sempre tenuto aggiornato l'altro forum, creato appunto con l'idea di trasferirci tutti nell'altro, ma ormai sono mesi che nessuno scrive più in questo, tolti qualche ignari nuovi iscritti. Per me potrebbe non essere una cattiva idea quella di Luns, aspetto comunque la risposta anche degli altri iscritti.
 
Web Contacts  Top
Luns
view post Posted on 17/11/2014, 20:44




Sono felice di vedere che l'idea è stata almeno considerata :)
In ogni caso abbiamo avuto dei ritardi -il social dovrebbe arrivare a fine mese, spero prima. Non è mia intenzione pubblicizzarlo, è mio ma non ci guadagno nulla, anzi: però adoro i bassotti e creare uno spazio dedicato a loro mi sembra una cosa carina.
Innanzitutto non sarà solo un Forum, ma un social network completo, con una bacheca tipo Fb (ma dalla grafica completamente diversa), un profilo ampio per ogni utente e uno spazio, nel profilo, per il/i proprio/i cane/i. Messaggi privati, Forum, Bass Parade: una classifica degli utenti basate sulle attività svolte all'interno del sito. Sconti per gli utenti più attivi... Articoli ed informazioni sui bassotti, raduni, eventi... Insomma, abbiamo in progetto grandi cose. Certo che, senza utenti, non si va da nessuna parte. Già c'è un piccolo gruppo di utenti che seguono il mio sito dal 2009, carissime persone, ma sono 4-5. Sono bassotto-munite e sono sicura che insieme si potrà formare un bel gruppo. Perciò se ritenete valida l'idea di spostarvi, fatemelo sapere e vi darò l'indirizzo del sito. Ovviamente potete anche iscrivervi rimanendo qui... Non c'è nessun obbligo. Un saluto a tutti!

Eventualmente avete un modo per contattare gli iscritti di vecchia data?
 
Top
RobertoEmme
view post Posted on 24/11/2014, 17:32




CITAZIONE (Luns @ 17/11/2014, 20:44) 
Sono felice di vedere che l'idea è stata almeno considerata :)
In ogni caso abbiamo avuto dei ritardi -il social dovrebbe arrivare a fine mese, spero prima. Non è mia intenzione pubblicizzarlo, è mio ma non ci guadagno nulla, anzi: però adoro i bassotti e creare uno spazio dedicato a loro mi sembra una cosa carina.
Innanzitutto non sarà solo un Forum, ma un social network completo, con una bacheca tipo Fb (ma dalla grafica completamente diversa), un profilo ampio per ogni utente e uno spazio, nel profilo, per il/i proprio/i cane/i. Messaggi privati, Forum, Bass Parade: una classifica degli utenti basate sulle attività svolte all'interno del sito. Sconti per gli utenti più attivi... Articoli ed informazioni sui bassotti, raduni, eventi... Insomma, abbiamo in progetto grandi cose. Certo che, senza utenti, non si va da nessuna parte. Già c'è un piccolo gruppo di utenti che seguono il mio sito dal 2009, carissime persone, ma sono 4-5. Sono bassotto-munite e sono sicura che insieme si potrà formare un bel gruppo. Perciò se ritenete valida l'idea di spostarvi, fatemelo sapere e vi darò l'indirizzo del sito. Ovviamente potete anche iscrivervi rimanendo qui... Non c'è nessun obbligo. Un saluto a tutti!

Come ho già detto, io ci sto! Mi sembra un'ottima idea voltare pagina e cominciare una nuova avventura....magari la novità invoglia un po' tutti, soprattutto i vecchi iscritti, a rimettersi in pista e scrivere tanto e tutto sui propri bassotti come succedeva qualche tempo fa! Credo che anche Marino sia d'accordo...
Aspetto il nuovo indirizzo...ciao e grazie!
Eventualmente avete un modo per contattare gli iscritti di vecchia data?
 
Top
Luns
view post Posted on 7/2/2015, 17:19




A parte Roberto nessuno? Gli iscritti di vecchia data sapete come contattarli?
 
Top
12 replies since 7/12/2013, 11:35   113 views
  Share